PRESIDENZA E DIREZIONE IOFARN - IOFARN - Organizzazione Internazionale per l'Amicizia e la Riconciliazione delle Nazioni

search
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRESIDENZA E DIREZIONE IOFARN

 


Il Presidente dell’ IOFARN
una personalità internazionale!
 
Il Presidente dell'IOFARN - International Organisation for Amity and Reconciliation of Nations è una personalità internazionale, il celebre Barone Kleiner de Grasse, discendente ed erede della nobile stirpe francese dei Parascandola. Cresciuto in Francia e in Svizzera, laureato in studi economici, il Barone Kleiner de Grasse è formatore di dirigenti aziendali, oratore nelle università e dirige dei simposi nelle alte scuole e grandi aziende. Scrittore ed autore, è alla testa di una casa editrice in Svizzera.
 

Il Barone Kleiner de Grasse esercita anche le funzioni di Presidenza:

• Founder and President WFCAR - World Federation Cities of Amity and Reconciliation
• President and Chief Executive Director IOWDOK - International Organisation IOWDOK
• President EUACOS - European Academy of Solidarity
• Chief Executive Officer Committee FIMVE - International Forum of Better Living Together



Intrattenendo delle strette relazioni con le personalità internazionali e dirigenti del mondo politico, economico, religioso e sociale, realizza tra 2012 e 2014 il PROMOTION WORLD TOUR dell'IOWDOK con 34 presentazioni ufficiali in 19 paesi. Nel 2014 il Barone Kleiner de Grasse ha dato nascita alla Giornata Internazionale dell'Amicizia e Riconciliazione e la lascia riconoscere a scala internazionale, poi in 2015 realizza il primo Tour della Fiamma dell'Amicizia battezzata ETERNAL FLAME. Forte del suo successo questo primo Tour Internazionale fu il pioniere del gigantesco World Tour della Fiamma dell'Amicizia tra 2016 e 2019, implicando 112 nazioni ed oltre 2000 città e metropoli in tutto il mondo. In 2016 il Barone Kleiner de Grasse pone i fondamenti per il primo Forum Internazionale del Meglio Vivere Insieme - FIMVE (prima edizione 18 - 21 ottobre 2018), un simposio internazionale dedicato al tema del Meglio Vivere Insieme tra generazioni, popoli e culture, sotto l'alto patrocinio dell'IOFARN - International Organisation for Amity and Reconciliation of Nations.          

Attraverso la realizzazione di diversi progetti e dopo anni di prospezione e negoziazione, il Barone Kleiner de Grasse instaura nel 2017 il WFCAR - World Federation Cities of Amity and Reconciliation (Federazione Mondiale delle Città dell'Amicizia e Riconciliazione), raggruppando delle migliaia di città e metropoli in una potente alleanza internazionale. Egli è l'architetto e l'innovatore del CWN - Cities World Net, piattaforma numerica di una nuova dimensione, operativa fin da 2020, una rivoluzione della comunicazione numerica.

    
Instancabile e di un'incredibile perseveranza ha portato nel corso degli ultimi anni il messaggio della riconciliazione e del meglio vivere insieme intorno al mondo. Le sue elevate competenze diplomatiche così come la sua forte personalità gli hanno permesso di conciliare, unire e radunare dei punti di vista antagonisti al nome dei valori universali.

Il Barone Kleiner de Grasse ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali per il suo impegno e le sue attività interculturali e in favore della pace. Il Barone Kleiner de Grasse è una figura emblematica e carismatica che incarna determinazione, forza e volontà di riuscire ad instaurare dei processi di avvicinamento, scambio e riconciliazione tra generazioni, popoli e culture.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu